Carlotta Mantovan, l’amore per Stella e per il cavallo comprato con Fabrizio Frizzi

Il 27 ottobre Carlotta Mantovan condurrà con Antonella Clerici la nuova edizione del programma Portobello, in onda su Rai 1.

Carlotta Mantovan, l'amore per Stella e per il cavallo comprato con Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan prosegue la sua vita senza l’uomo che ha scelto di amare per sempre: Fabrizio Frizzi. Carlotta va avanti per la figlia Stella ed in nome di quell’amore che non finirà mai. La Mantova ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Chi, ed ha rivelato che questa, per lei, non è una fase serena. Fabrizio è morto da soli sette mesi, ma Carlotta trova la forza per andare avanti nella figlia Stella. A darle forza, ha rivelato, è anche l’affetto che le persone le fanno sentire: “Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto”.

A dare affetto a Carlotta sono anche i sui cavalli Luxette, comperata insieme a Fabrizio, e Bonus. “La mia vita fuori dal lavoro è tutta in tre parole: Stella, i miei amici e il cavallo”. La Mantovan ha recentemente postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui bacia il suo cavallo. Cavalcare, ha rivelato, l’aiuta ad essere più serena, per quanto possibile dopo quanto accaduto.

Carlotta Mantovan, nuova avventura al fianco di Antonella Clerici: dal 27 ottobre torna Portobello.

Carlotta Mantovan da sabato 27 ottobre sarà al fianco di Antonella Clerici nella nuova edizione di Portobello. Carlotta non solo affiancherà Antonella nella conduzione della trasmissione, ma si occuperà anche di supervisionare e coordinare l’operato delle sei centraliniste. Carlotta, per adesso, vive alla giornata, senza fare progetti perché per ora, ha rivelato, non ne ha la forza: “Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore