Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018 rischia il titolo per la pubblicazione di foto senza veli?

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che ritraggono Carlotta Maggiorana senza veli, non conformi al regolamento del concorso di bellezza.

Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana è la vincitrice della 79ma edizione del concorso di bellezza

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che ritraggono la nuova Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana senza veli, non conformi al regolamento del concorso di bellezza. Gli scatti pubblicati mostrano la giovane svestita lungo il litorale romano, coperta soltanto da una foglia di palma e dai suoi lunghi capelli.

Poi è emerso che Carlotta Maggiorana nel 2009 è stata vincitrice del titolo Miss Grand Prix, dove successivamente ha posato per il calendario sensuale legato al concorso.

Come riportato dall’Ansa, qualora questi servizi fotografici dovessero essere confermati, Carlotta Maggiorana rischia di perdere il titolo conquistato al concorso di bellezza perchè potrebbe andare incontro ad una violazione delle regole di Miss Italia, secondo cui le partecipanti “non devono essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti“.

L’intervista della neo Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, al settimanale Oggi.

Carlotta Maggiorana si è aggiudicata in diretta su La7 il titolo di “più bella d’Italia” ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, nella quale ha rivelato che vorrebbe al più presto un figlio insieme al marito Emiliano, con il quale si è sposata circa un anno fa.

“Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità” ha raccontato al settimanale. Un’eventuale maternità potrebbe allontanarla dalla carriera nel mondo dello spettacolo, Carlotta, ha spiegato che questa circostanza non la spaventa, in quanto nella sua vita ha messo sempre in primo piano la famiglia, soprattutto dopo la perdita del padre quando aveva 16 anni. Infine ha raccontato che l’iscrizione a Miss Italia è stata fatta dalla madre Gabriela e dal marito Emiliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore