Capodanno 2019, gli eventi: a Firenze ci saranno Francesco Renga, Baby K e Lorenzo Baglioni

Francesco Renga, Baby K e Lorenzo Baglioni saranno ospiti del concerto per il 31 dicembre a Firenze, evento organizzato dal comune e da Radio Bruno.

Capodanno 2018, gli eventi: a Firenze ci saranno Francesco Renga, Baby K e Lorenzo Baglioni

Il veglione di Santo Stefano si avvicina, e tutti si stanno iniziando ad organizzare per attendere il nuovo anno nella maniera che più piace. Chi organizza cenoni, chi prenota un viaggio, chi si informa per capire dove ascoltare della buona musica. A Firenze, in piazzale Michelangelo, Francesco Renga, Baby K e Lorenzo Baglioni sono i protagonisti della serata organizzata dal Comune di Firenze e Radio Bruno. 

La serata, ad ingresso gratuito, inizia alle ore 21 con i conduttori di Radio Bruno che proporranno tanti giochi da condividere con il pubblico. Si prosegue, alle 21.30, con Lorenzo Baglioni, che proporrà successi quali Il congiuntivo, La perifrastica passiva, L’apostrofo.

Alle 22 sul palco salirà Baby K, che canterà alcuni successi quali Roma-Bangkok, brano che ha superato i 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, e Da zero a cento, diventato un tormentone della scorsa estate.

Capodanno a Firenze, aspettando la mezzanotte con Francesco Renga

Protagonista assoluto della serata sarà Francesco Renga, che tra l’altro sappiamo sarà tra i Big del Festival di Sanremo 2019. Per quest’evento in occasione del capodanno fiorentino, Francesco proporrà alcuni dei suoi brani più belli. Poco prima di mezzanotte Francesco Renga, insieme al sindaco di Firenze Dario Nardella e ai conduttori di Radio Bruno, si prepareranno per brindare insieme alla piazza dando il benvenuto al 2019.

Dopo la mezzanotte riprenderà il concerto di Francesco Renga mentre dall’una circa, si ballerà con i Dj di Radio Bruno che coinvolgeranno il pubblico fino alle 2, l’ora dei saluti. La serata sarà trasmessa in diretta su tutte le frequenze di Radio Bruno e in televisione sui canali 256 e 683 del digitale terrestre. Lo spettacolo sarà visibile inoltre sulla App di Radio Bruno ovunque nel mondo e in streaming sul portale radiobruno.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore