Camper in viaggio, 20 luglio 2023. La suggestiva Roccia dell’Orso a Palau

Comincia la nuova puntata di Camper in viaggio, con Roberta Morise e Tinto, direttamente dalla Costa Smeralda in Sardegna.

Camper - Rai 1 - Tinto e Roberta Morise

Al via oggi giovedì 20 luglio 2023 la nuova puntata di Camper in viaggio, con Roberta Morise e Tinto, che questa settimana si trovano in Sardegna. Il Camper sta facendo sosta in una piazzola in Costa Smeralda per condurci alla scoperta di posti bellissimi della Sardegna. Scopriremo quali solo le località che Roberta Morise e Tinto raggiungeranno oggi. Si parte dalla bellissima Palau, dove Roberta, dopo aver fatto un lungo percorso ci porta ad ammirare un fantastico panorama dall’alto, dove si vede una delle tante fortezze costruite per la difesa dagli attacchi francesi.

Alla scoperta di Palau e del Lago del Liscia!

Insieme a Giuseppe Roberta ci mostra la suggestiva Roccia dell’orso, simbolo di Palau, a 520 metri d’altezza. Dalla sommità del capo potremo ammirare le bellissime isole dell’arcipelago de La Maddalena. Oggi ammireremo anche Il lago del Liscia, un piccolo paradiso della Gallura, un lago bellissimo della Sardegna. Durante la settimana abbiamo visitato l’isola di Spargi, Aggius, per conoscere le anti tradizioni sarde. Poi tanto mare per scatenarsi sulle onde e sott’acqua e poi ancora storia, ad Arzachena, e per finire a Capo D’orso, fino ad arrivare alla Spiaggia Rosa di Budelli. Il nuovo appuntamento con Camper in viaggio è per oggi giovedì 20 luglio 2023, alle 12 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news