Camper ci porterà in questa settimana alla scoperta delle bellezze dell’Umbria. Scopriamo le anticipazioni dal 17 al 21 giugno alle ore 12 su Rai 1. In studio, il conduttore Marcello Masi ospiterà numerosi esperto per parlare di esperti di food, musica e consigli per le vacanze in compagnia degli amici animali.
Monica Caradonna ci svelerà i segreti della gastronomia locale, Lorenzo Branchetti ci farà conoscere le suggestioni di borghi incantevoli come San Gemini, Panicale, Spello. Elisa Silvestrin si cimenterà negli sport avventurosi negli scenari naturali dell’Umbria tra rafting, deltaplano e parapendio.
Camper, anticipazioni puntate del 17, 18, 19, 20, 21 giugno
Attraverso le anticipazioni di Camper scopriamo che Francesco Gasparri ci porterà alla scoperta dei sentieri della regione dalla via dei Santi al lago Trasimeno, mentre con Valentina Caruso conosceremo i cammini storici. Andremo alla scoperta delle feste e sagre di paese con Annalisa Baldi e Mario Di Buono. Non mancheranno i consigli di Fabrizio Nonis per un perfetto barbecue.
Interverranno a Camper durante la settimana dal 17 al 21 giugno tanti personaggi, come Luca Sardella, Marco Scorza, Roberta Paris, Eduardo Dado Tasca, Antonella Ferrari, Angela Achilli, Gloria Aura Bortolini, Dado Coletti.