Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi in crisi? Ecco la verità…

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, dopo i numerosi commenti di una crisi, sui social la coppia ha spiegato cosa sia realmente successo.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi in crisi? Ecco la verità...

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono usciti insieme da Uomini e donne il 2 dicembre 2016, quando Riccardo l’aveva scelta a sorpresa. Alcuni mesi dopo la coppia si è voluta mettere alla prova a Temptation Island. Tra loro c’erano state delle piccole incomprensioni che li avevano portati ad un falò anticipato, dal quale però ne erano usciti insieme e più forti di prima.

In questi giorni è iniziata a circolare la notizia di una probabile crisi tra i due, seguita dai commenti dei diretti interessati. Tramite il social Instagram, dopo alcuni commenti di utenti web, sono arrivate le parole dei diretti interessati.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo smentiscono la crisi.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi smentiscono in una serie di story le voci che stanno circolando sul loro conto. Tutto è nato da alcune segnalazioni di persone che li hanno visti separati e in compagnia di terzi.

Su Instagram Camilla, come riportato sul sito Isa e Chia, ha spiegato: “Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre cazzate. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi e basta. Dateci spazio, rispettateci ora più che mai.”.

Un’utente aveva scritto di aver visto Camilla passeggiare con qualcuno e ha riferito che sembrava molto nervosa. A quel punto è intervenuto Riccardo che ha spiegato che la ragazza era sua sorella. Ma poi ha utilizzato parole molte dure per le voci non vere che stavano inziando a diffondersi.

“Era mia sorella quella ragazza. Evitiamo p*******e, come tradimenti e c*****e varie che è un secondo che iniziano a volare i v********o qui. Ve lo dico. Abbiate la decenza e il rispetto che in questi due anni forse spesso è mancato nei nostri confornti” ha sbottato Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore