Calciomercato Inter: tutte le ultime novità sullo Scambio Dybala-Icardi!

Il calciomercato dell'Inter prosegue, il procuratore Giocondo Martorelli su Rai Sport, ha rivelato importanti retroscena sullo scambio Icardi-Dybala.

L'intervista di Spalletti al termine della partita con il Crotone

Il calciomercato dell’Inter prosegue, il procuratore Giocondo Martorelli su Rai Sport, ha rivelato importanti retroscena sullo scambio Icardi-Dybala. Vediamo insieme le dichiarazioni di Giocondo Martorelli negli studi di Rai Sport.

Le rivelazioni del procuratore Giocondo Martorelli sullo Scambio Dybala-Icardi

“Proprio oggi – ha raccontato il procuratore Giocondo Martorelli negli studi di Rai Sport– ho avuto la grande fortuna di parlare con un dirigente dell’Inter. A Forte dei Marmi. La situazione per quel che riguarda Maurito non è semplice, anzi. E’ molto delicata e difficile. Ma la cosa certa, è che Marotta e Paratici sono mesi che stanno lavorando per cercare di portare avanti l’affare e lo scambio fra i due calciatori.”

“Di mezzo, infatti, c’è anche un discorso legato alle plusvalenze che sarebbe importantissimo per entrambi i club – ha proseguito Giocondo Martorelli sullo scambio Icardi-Dybala – Visto che anche i bianconeri avrebbero bisogno di un’operazione simile, anche per quel che riguarda l’aspetto tecnico. Da quello che so faranno il massimo per portare a compimento questo scambio. Di sicuro, Dybala è molto più disposto ad accettare il trasferimemento all’Inter di Icardi, che però non è il problema. Il problema è la moglie, Wanda Nara, che pare molto rigida nel voler portare avanti questa trattativa“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore