Calciomercato: Cristiano Ronaldo alla Juventus!

Cristiano Ronaldo alla Juventus, questa è l'indiscrizione che sta circolando nelle ultime ore. Il costo del cartellino è superiore ai 100 milioni di euro.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo alla Juventus, questa è l’indiscrizione che sta circolando nelle ultime ore. È da quanto si apprende da una fonte del club bianconero, il dubbio principale è quello che riguarda il lato economico del trasferimento del portoghese dal Real Madrid. Il costo del cartellino di Cristiano Ronaldo è superiore ai 100 milioni di euro e il suo ingaggio è di circa 21 milioni.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo passerà alla Juventus?

Il 3 aprile scorso il Real Madrid ha battuto 3-0 in casa la Juventus. La rovesciata di quella sera è stato uno dei piu’ bel gol di tutti i tempi di Cristiano Ronaldo. In piedi ad applaudire il portoghese si e’ alzato tutto lo stadio, a battere le mani c’erano anche molti ultra’ della ‘Sud’, da sempre poco inclini ad esternare ammirazione per le prodezze degli avversari.

Il quotidiano Marca, ha pubblicato: “E’ la Juve il club in pole position per ingaggiare Cristiano Ronaldo“e questa notizia è stata pubblicata anche dal giornale portoghese A Bola. Il giornale Marca apre col titolo a tutta pagina “La Juve punta dritto su CR7”, il club bianconero è pronto a offrire 120 mln di ingaggio fino al 2022.

La clausola di 1 miliardo, ha scritto il giornale, è in realtà ampiamente trattabile a cifre accessibili. Cristiano Ronaldo, dopo l’eliminazione dai Mondiali aveva dichiarato: “Per ora non è il momento di parlare di futuro” Restando in bilico, tra lasciare il Real Madrid e la sua ‘inaccessibilità’ economica, sia a livello contrattuale sia a causa di una clausola rescissoria.

Il quotidiano sportivo spagnolo, molto vicino all’ambiente del Real Madrid, ha svelato già dettagli e cifre del possibile accordo: contratto quadriennale da 120 milioni complessivi per Cristiano Ronaldo, che intanto avrebbe ottenuto dai Blancos un grandissimo sconto sulla clausola rescissoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore