Calciomercato: arriva Dzeko all’Inter!

L'Inter di Conte comincia a prendere forma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe ormai fatta per il passaggio di Edin Dzeko dalla Roma all'Inter.

dzeko-inter-min

L’Inter di Conte inizia a prendere forma. Secondo Sky Sport, sarebbe ormai fatta per il passaggio di Edin Dzeko dalla Roma all’Inter. Il bomber bosniaco è un pallino del nuovo allenatore nerazzurro che, dal primo giorno del suo insediamento a Milano, presso la Benemerita, ha spinto in ogni modo per avere il trentatreenne attaccante giallorosso.

L’operazione si sarebbe chiusa nelle ultime ore, grazie anche all’inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica gradita al club del patron James Pallotta. Edin Dzeko costerà all’Inter dieci milioni di euro, oltre al cartellino del giovane, classe 2001, Edoardo Vergani. Edin Dzeko dovrebbe essere ufficializzato dall’Inter prima del prossimo 30 giugno. Il bosniaco lascerebbe la Roma dopo quattro stagioni in cui ha segnato 87 gol in 179 presenze, confermando di essere un attaccante da numeri importanti.

Oltre a Dzeko c’è Lukaku. E Icardi?

Ma l’Inter non si ferma qui. C’è Romelu Lukaku che, attraverso l’agente, ha comunicato di essere ben felice di raggiungere Antonio Conte a Milano. L’affare sarebbe legato al futuro di Mauro Icardi che, al momento, è ancora avvolto nel mistero.Difficilmente resterà nerazzurro, anche se, in più occasioni, l’entourage del bomber argentino ha fatto sapere di voler continuare a giocare con i colori nerazzurri. Toccherà a Beppe Marotta trovare il modo per risolvere la situazione, così da poter accelerare per Romelu Lukaku che scalpita per lasciare il Manchester United e iniziare una nuova avventura con l’Inter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore