Calcio Serie A, il calendario della 31esima giornata di Campionato su Sky

La trentunesima giornata del Campionato di calcio di Serie A si snocciola fra venerdì 21 e lunedì 24 aprile 2023. Vediamo tutti gli appuntamenti.

Serie A: gli anticipi della dodicesima giornata di campionato

Fra venerdì 21 e lunedì 24 aprile, si snoda l’appuntamento con la trentunesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A. Venerdì dalle 20.45 appuntamento con Verona-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sabato, alle 20.45, tocca a Sampdoria-Spezia su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica, dalle 12.30, sarà la volta di Empoli-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

La Casa dello Sport Night!

La trentunesima giornata si apre venerdì con La Casa dello Sport Night, con Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi, in collegamento da Verona, ad approfondire i temi dell’anticipo. Sabato appuntamento con Sky Calcio l’Originale, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Walter Zenga in collegamento da Dubai. Domenica, Giorgia Cenni guida La Casa dello Sport Day per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Lorenzo Minotti in collegamento da Empoli.

La domenica su Sky!

Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce Goleador – L’ora dei gol, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la Gol Collection e gli SkyLights delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo Sky Calcio Club, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli SkyLights del match della domenica sera già a partire dalle 22.50.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore