Calcio mercato, Cuadrado a sorpresa passa all’Inter!

L’esterno d'attacco colombiano, svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus, ha deciso a sorpresa di firmare con l’Inter.

Inter-Juventus, probabili formazioni, orario e diretta tv del match di Coppa Italia

Juan Cuadrado continuerà la sua carriera nella Serie A italiana. L’esterno d’attacco colombiano, svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus, ha deciso a sorpresa di firmare con l’Inter. Cuadrado si lega al club del Biscione con un contratto di un anno, con scadenza dunque al 30 giugno 2024.

Martedì 18 Cuadrado sosterrà le visite mediche!

La struttura organizzativa dei nerazzurri si è già messa in moto per far arrivare Cuadrado a Milano, con lo scopo di portare il colombiano in città questa sera, così da consentirgli di sostenere le visite mediche già martedì. Cuadrado, alla Juventus dall’estate 2015, è stato uno dei più importanti protagonisti dei successi bianconeri. 314 presenze con 26 gol e 65 assist, questi i numeri dell’esterno nelle otto annate in cui ha indossato la maglia della Goeuba.

Cinque scudetti con la vecchia signora!

Si tratta di stagioni ricche di trionfi, come fra l’altro testimoniano i cinque scudetti vinti in bianconero. Alla fine della scorsa stagione la decisione di separarsi alla scadenza del contratto e ora la decisione di Cuadrado di legarsi all’Inter, rivale storica della Vecchia Signora. In Italia il colombiano ha indossato anche le maglie di Udinese, Lecce e Fiorentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news