Calcio finale Under 21 Spagna Germania: stasera domenica 30 giugno 2019. Probabili formazioni e ultime news

Stasera domenica 30 giugno 2019 spazio al grande calcio con la finale Under 21 tra Spagna e Germania. Scopriamo le probabili formazioni e le ultime news.

Calcio finale Under 21 Spagna Germania: stasera domenica 30 giugno 2019. Probabili formazioni e ultime news

In programma stasera la finale di Calcio finale Under 21 Spagna Germania. Scopriamo insieme le probabili formazioni e le ultime news della partita di stasera, domenica 30 giugno 2019. Per Germania-Spagna, la finale dell’Europeo Uefa Under 21 l’appuntamento è allo stadio Friuli di Udine con inizio alle 20.45. Match attesissimo che ha visto la vendita di più di 23.000 biglietti. La sfida di stasera tra Spagna e Germania, dunque, sarà tra la difesa spagnola e l’attacco tedesco, il migliore del torneo di Calcio Under 21 di quest’anno.

Calcio Under 21, Spagna Germania: orario, diretta tv e probabili formazioni.

La gara tra Spagna e Germania, che si giocherà alla Dacia Arena di Udine, stasera domenica 30 giugno 2019 sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, a partire dalle 20.35, con la telecronaca affidata a Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, interviste e contributi da bordocampo di Andrea Riscassi, con Monica Matano, Andrea Agostinelli e Tiziano Pieri in studio. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre di stasera. Per la Germania vedremo scendere in campo: Nubel, Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs, Eggestein, Neuhaus, Dahoud, Waldschmidt, Amiri, Oztunali. La Spagna schiererà: Sivera, Martin, Nunez, Vallejo, Firpo, Roca, Olmo, Ceballos, Ruiz, Fornals, Oyarzabal.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore