Calcio Europei Under 21 tra Italia-Spagna, domenica 16 giugno 2019: gli orari e probabili formazioni

Calcio Europei Under 21 tra Italia-Spagna, domenica 16 giugno 2019: gli orari e probabili formazioni

Domani sera, domenica 16 giugno 2019, si disputerà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la partita Europei Under 21 tra Italia-Spagna. Scopriamo dove vederla in tv e quali sono le probabili formazioni che saranno adottate in campo dalle due squadre.

Calcio Europei Under 21 tra Italia-Spagna, dove vederla in tv e le probabili formazioni

La partita Italia-Spagna, Under 21 ai campionati europei 2019, comincierà alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1 e RaiSport (57 dgt e 227 di Sky) a partire dalle ore 20.35. Inoltre, è possibile seguire il match in streaming su RaiPlay. La telecronaca è di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro e il bordocampo, invece, è affidato ad Andrea Riscassi. A commentare il pre e post partita saranno Monica Matano e Simona Rolandi, in onda dallo studio centrale di Raisport, a Saxa Rubra.

Per quanto riguarda le probabili formazioni: Italia (4-3-3): Meret; Calabresi, Bonifazi, Mancini, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Zaniolo, Kean, Chiesa; Spagna (4-2-3-1): Sivera; Caricol, Vallejo, Torres, Porro; Fabian Ruiz, Merino; Olmo, Ceballos, Oyarzabal; Brahim. L’appuntamento a domani sera, domenica 16 giugno 2019, per la partita Under 21 campionati europei 2019 tra Italia – Spagna allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna in diretta su Rai subito dopo il tg1. Entrambe le formazioni sono a caccia dei tre punti in questo match attesissimo e importantissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top