Calcio Europei Under 21, oggi domenica 16 giugno 2019: orari e dove vederla in tv!

Al via oggi domenica 16 giugno 2019 gli Europei di Calcio Under 21, con la partita d'esordio tra Italia e Spagna. Scopriamo insieme dove vederla in tv!

Calcio Europei Under 21 Italia Belgio: le probabili formazioni della partita in onda sabato 22 giugno 2019

Oggi domenica 16 giugno 2019 si giocherà la partita d’esordio di Calcio Europei Under 21. L’ultima volta che gli azzurrini avevano giocato una partita nella fase finale di un Europeo, infatti, era stato due ani fa, a Cracovia, in semifinale, contro la Spagna, avversaria del match d’esordio di Euro 2019, in programma domenica 16, alle 21.00, a Bologna.

Europei Italia- Spagna Under 21: dove vedere in tv la partita d’esordio di oggi domenica 16 giugno 2019.

La partita d’esordio di Calcio degli Europei Under 21 Italia-Spagna di oggi domenica 16 giugno 2019 sarà trasmessa su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, con telecronaca di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro e il bordocampo di Andrea Riscassi. La Rai detiene i diritti in esclusiva dell’intera manifestazione, e per la fase finale dell’ Europeo Under 21 ha prediposto un palinsesto dedicato: tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Rai1, mentre le altre gare saranno trasmesse, sempre in diretta, da Rai 2 e, in caso di contemporaneità, anche da Raisport+HD. Le telecronache saranno, oltre che di Luca De Capitani, di Stefano Bizzotto , Gianni Bezzi, Giacomo Capuano, Dario Di Gennaro, Giuseppe Galati e Pierluigi Zamponi, con il commento di Antonio Di Gennaro ed Alberto Bollini e le interviste e gli interventi da bordocampo sempre di Andrea Riscassi. Monica Matano e a Simona Rolandi, infine, condurranno gli studi pre e post partita, in onda dallo studio centrale di Raisport, a Saxa Rubra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore