Europei Under 21 Italia- Polonia, le probabili formazioni della partita di stasera mercoledì 19 giugno 2019

Stasera mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda la partita di Calcio degli Europei Under 21 tra Italia Polonia. Scopriamo le probabili formazioni!

Calcio Europei Under 21 Italia Belgio: le probabili formazioni della partita in onda sabato 22 giugno 2019

Oggi, mercoledì 19 giugno 2019 in diretta su Rai 1 andrà in onda la partita di Calcio degli Europei Under  21 italia-Polonia. Dopo la vittoria in rimonta all’esordio contro la Spagna, domani torna in campo l’Italia Under 21, ancora a Bologna, nel secondo match del gruppo A. La Polonia ha piegato 3-2 il Belgio nella gara inaugurale dell’Europeo 2019. La partita con l’Italia di domani potrebbe già essere decisiva: in caso di successo, infatti, gli azzurrini sarebbero già promossi in semifinale, con il vantaggio di poter sfruttare il terzo turno, contro il Belgio, per il turnover quanto mai necessario in un torneo così compresso e con così pochi giorni di riposo tra una partita e l’altra. “Stiamo rivivendo le atmosfere di Italia ’90”, ha detto il CT degli azzurrini Gigi Di Biagio presentando il match di domani: ancora una volta, infatti, il pubblico ha risposto alla grande, e il Dall’Ara sarà completamente sold out, come contro la Spagna.

Calcio Europei Under 21 Italia Polonia, dove vederla in tv e le probabili formazioni!

Italia-Polonia inizierà stasera mercoledì 19 giugno 2019 alle 21, e sarà trasmessa in diretta su Rai 1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1: telecronaca di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, contributi da bordocampo di Andrea Riscassi, interviste di Angelo Oliveto. In studio, per la presentazione e il commento del match, Simona Rolandi con Andrea Agostinelli e Tiziano Pieri. Di seguito le probabili formazioni della partita. Italia: Meret; Pezzella, Bastoni, Mancini, Adjapong; Pellegrini, Tonali, Zaniolo; Chiesa, Kean, Cutrone. CT: Di Biagio. Polonia: Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Gumny; Dziczek; Michalak, Piotrowski, Żurkowski, Szymański; Kownacki. CT: Michniewicz.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore