Europei Under 21 Italia Belgio: le probabili formazioni della partita in onda stasera sabato 22 giugno 2019

Sabato 22 giugno andrà in onda per gli Europei Under 21 la partita tra Italia e Belgio. Scopriamo insieme le probabili formazioni e dove vederla in tv!

Calcio Europei Under 21 Italia Belgio: le probabili formazioni della partita in onda sabato 22 giugno 2019

Stasera, sabato 22 giugno andrà in onda la partita di Calcio degli Europei Under 21 tra Italia e Belgio. Si deciderà il dentro o fuori definitivo. La sconfitta subito contro la Polonia obbliga l’Italia non solo a battere il Belgio, ma anche a sperare che la Spagna abbia ragione della stessa Polonia con non più di due gol di scarto, per un arrivo di tre squadre a quota sei punti, ma con l’Italia prima per la migliore differenza reti nella classifica avulsa. Con l’assoluto obbligo di vincere le scelte del Ct Di Biagio, soprattutto in attacco, sono obbligate: squalificato Zaniolo, inamovibile Federico Chiesa, spazio dal primo minuto per Moise Kean.

Europei Under 21 Italia Belgio: le probabili formazioni e dove vederla in tv.

La partita degli Europei di Calcio tra Italia-Belgio è in programma domani alle 20.45, allo Stadio del Tricolore di Reggio Emilia, e sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35: telecronaca di Luca De Capitani e Antonio Di Gennaro, con gli interventi a bordocampo di Andrea Riscassi e le interviste di Angelo Oliveto. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Belgio-Italia. L’Italia opta per il modulo 4-3-3 e schiera Meret; Calabresi, G. Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Lo. Pellegrini; Kean, Cutrone, Chiesa. Il Belgio opta per il 4-2-3-e schiera Jackers; Cools, Faes, Cobbaut, De Norre; Heynen, Mangala; Mbenza, Schrijvers, Lukebakio; Iseka.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore