Calcio, Coppa Italia 2019: Napoli Vs Sassuolo, probabili formazioni e news

Stasera, domenica 13 gennaio 2019, alle ore 20.45, si disputerà partita Coppa Italia tra Napoli e Sassuolo. Il match trasmesso in dietta su Rai 1.

Calcio, Coppa Italia 2019: Napoli Vs Sassuolo probabili formazioni e news

Stasera, domenica 13 gennaio 2019, alle ore 20.45, in diretta dallo stadio San Paolo si disputerà il match tra Napoli e Sassuolo, le quali si contenderanno il passaggio alla fase successiva della competizione di Coppa Italia. L’intero evento potrà essere seguito sia in tv su Rai 1 che in streaming sulla piattaforma Rai Play. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

Calcio, Coppa Italia: probabili formazioni Napoli – Sassuolo

La squadra guidata da Carlo Angelotti, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti, confermate dallo stesso allenatore in conferenza stampa: Hamsik, Mertens, Verdi e Albiol. La formazione degli azzurri sarà dunque la seguente Insigne (squalificato in campionato) – e Milik in attacco; a centrocampo invece spazio a Diawara, Zielinski e Fabian Ruiz, con l’unico ballottaggio tra Callejon e Ounas. In difesa, ci sarà Maksimovic ad affiancare Koulibaly, sulle fasce Hysaj e Mario Rui. Dunque il Napoli adotterà un 4-4-2: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Insigne.

Per quanto riguarda il Sassuolo, invece, dovrà fare i conti con diverse assenze: fuori Marlon (per un lungo periodo), Ferrari, Di Francesco e Adjapong. Spazio probabilmente per Peluso e Rogerio. In attacco Matri, Djuricic e Babacar in tre per due posti a fianco di Berardi. Dunque, il Sassuolo risponde con un 4-3-3 Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore