Calcio, Coppa Italia 2019: Atalanta vs Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv!

Stasera, mercoledì 30 gennaio 2019, alle ore 20.45, in diretta dallo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo si disputerà il match tra Atalanta e Juventus.

Calcio, Coppa Italia 2019: Atalanta vs Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv!

Stasera, mercoledì 30 gennaio 2019, alle ore 20.45, in diretta dallo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo si disputerà il match tra Atalanta e Juventus le quali si contenderanno il passaggio alla fase successiva della competizione di Coppa Italia. L’intero evento potrà essere seguito sia in tv su Rai 1 che in streaming sulla piattaforma Rai Play. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta e Juventus.

Calcio, Coppa Italia: probabili formazioni di Atalanta – Juventus

La probabile formazione della squadra allenata da Gasperini è un 3-4-3 con in porta Berisha, sulla linea a tre di difesa invece ci sarà Palomino, Djimsiti e Toloi. A centrocampo ci sarà Freuler, che prenderà il posto di Pasalic, in mediana De Roon, mentre sugli esterni ci saranno Hateboer e Castagne. All’attacco, Gomez supporterà il duo formato da Ilicic e Zapata.

Per quanto riguarda la Juventus allenata da Massimiliano Allegri, la probabile formazione è un 4-3-3, con in porta Szczesny, con la linea a quattro di difesa Cancelo, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic affiancato da Bentancur e Matuidi. In avanti ci sarà Bernardeschi, che prende il posto di Douglas Costa, e Ronaldo. Cristiano Ronaldo potrebbe essere tenuto in panchina. Nel caso in cui dovesse essere titolare, rimarrà presumibilmente in panchina contro il Parma nella prossima giornata di campionato. Ricapitolando, le probabili formazioni sono: Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Hateboer, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore