Gerry Scotti torna in onda Caduta Libera oggi 7 giugno, con le repliche del programma. Il gioco prevede la presenza di un campione, posto sulla botola centrale, che sfida uno alla volta, gli altri dieci concorrenti. Il campione ha tre vite che gli permettono di passare la domanda all’avversario qualora non conoscesse la risposta; se quest’ultimo indovina ruba la vita al campione, altrimenti cade nella botola che si apre sotto i suoi piedi. Se il campione termina i tre “passo” a disposizione e sbaglia una quarta volta, è lui a cadere nella botola e il suo avversario ne prende il posto.
Il campione di Caduta Libera della puntata del 7 giugno
Al termine di tutti gli scontri o del tempo concesso dal programma, il campione cerca di conquistare il montepremi a “I dieci passi” nel quale deve indovinare dieci definizioni in tre minuti. Se indovina tutte le risposte vince il montepremi, altrimenti cade nella botola. A prescindere dal fatto che riesca a conquistare o meno la somma in denaro, il campione può tornare a difendere il proprio titolo il giorno successivo. Il nuovo appuntamento con Caduta Libera è per oggi 7 giugno alle ore 18:45.
Luca di Santa Sofia è il campione di Caduta Libera del 7 giugno
Il Campione di stasera 7 giugno di Caduta Libera è Luca, originario di Santa Sofia, in Emilia-Romagna, che gioca ai dieci passi con un montepremi di 66mila euro. Purtroppo per due riposte non riesce a conquistare il montepremi. Tornerà domani sera a Caduta Libera per ritentare l’impresa.