Gerry Scotti torna in onda Caduta Libera oggi lunedì 10 giugno con la nuova puntata in onda dalle ore 18:45 su Canale 5. Il campione di Caduta Libera di stasera è Luca da Santa Sofia, di professione ingegnere, che si sfiderà con 10 concorrenti per poter arrivare ai dieci passi e conquistare il montepremi finale.
Luca campione di Caduta Libera del 10 giugno con un montepremi di 115mila euro
Dopo le prime due sfide, Luca riesce a mettere da parte già ben 40mila euro e conservare intatte le sue tre vite, che gli permettono di passare la domanda all’avversario qualora non conoscesse la risposta. Dopo aver vinto tutte le sfide della puntata di Caduta libera del 10 giugno Luca si conferma campione con un montepremi di 115mila euro. Purtroppo per sole due domande il campione non riesce a conquistare la cifra. Domani Luca ci riproverà nella puntata di Caduta Libera dell’11 giugno.
Caduta Libera, il regolamento del gioco
Al termine delle sfide della serata, il campione cerca di conquistare il montepremi a “I dieci passi” gioco in cui deve indovinare dieci definizioni in tre minuti. Se indovina tutte le risposte vince la cifra accumulata altrimenti cade nella botola, ma mantiene il titolo e può tornare a giocare nella puntata successiva. Il nuovo appuntamento con Caduta Libera è per martedì 11 giugno su Canale 5 alle ore 18:45, per scoprire il nuovo campione ed il montepremi della serata.