Caduta Libera, 6 luglio 2023. Ginevra vince 86mila euro stasera!

Al via stasera la nuova puntata di Caduta Libera. Oggi 6 luglio 2023 ritroviamo la campionessa Ginevra che cercherà di portare a casa il montepremi finale!

Caduta Libera - Canale 5 - Gerry Scotti

Stasera giovedì 6 luglio 2023 è andata in onda la nuova puntata di Caduta Libera, condotta da Gerry Scotti. La Campionessa Ginevra ha vinto il montepremi di 86mila euro, accumulato durante la serata. Tornerà in gara domani la bravissima concorrente, che già da svariate puntate è riuscita a conquistare il titolo. Nella puntata di ieri mercoledì 5 luglio 2023 aveva accumulato un montepremi di 100mila, ma nel gioco dei dieci passi per una sola risposta sbagliata non era riuscita a portare a casa il montepremi. Stasera è riuscita a rifarsi e a vincere 86mila euro!

I nuovi concorrenti di Caduta Libera del 6 luglio 2023!

Anche stasera ci saranno nuovi concorrenti pronti a sfidare la campionessa al gioco delle botole a Caduta Libera, confrontandosi su una serie di domande, a cui fornire una risposta entro 30 secondi. Se il campione in carica riuscirà a battere i vari sfidanti della serata, arriverà all’ultimo gioco dei dieci passi.

Le prime sfide di Ginevra di stasera a Caduta Libera!

Il nuovo appuntamento con Caduta Libera è per stasera giovedì 6 luglio 2023 alle 18.45 su Canale 5. Ginevra proverà a conquistare i 500mila euro, il premio massimo della trasmissione- Comincia la sfida di Ginevra con Riccardo, di professione interprete. La Campionessa accumula i primi 20mila euro della puntata. Si prosegue la sfida con Tanya, di professione infermiera. Quest’ultima perde subito la manche e Ginevra accumula altri 10mila euro, ed arriva a 30mila euro. La Campionessa sfida Simone, proveniente da Madrid per un master in Lingue, che perde la sfida. Ginevra aggiunge altri 20mila euro arrivando ad accumulare un montepremi di 50mila euro.

Ginevra dritta verso i 500mila euro. Sfida testa a testa con Alessandro!

Si prosegue con Giulia, proveniente da Osimo, che fa di professione la receptionist. Neanche Giulia riesce a battere Ginevra che tira dritto e conquista altri 1000 euro, per un totale di 51mila euro. Continua la gara di Ginevra verso i 500mila euro con la sfida con Alessandro, originario di Ancora, di professione impiegato. Dopo un lunghissimo testa a testa prevale la bella Ginevra, che accumula altri 20mila euro ed arriva a 71mila euro. Si passa alla sfida con Alessia EHS manager, che vede prevalere ancora una volta Ginevra che procede dritta come un treno verso la meta aggiungendo altri 5mila euro, arrivando a 76mila euro.

L’ultima sfida della serata a Caduta Libera!

La Campionessa sfida Carmine, operaio metalmeccanico proveniente da Campobasso. Quella con Carmine sarà l’ultima sfida della serata, quella per la conquista del titolo! La bella Ginevra batte anche l’ultimo sfidante e conquista altri 10mila euro. Giocherà ai 10 passi per 86mila euro. Dovrà dare 10 risposte in 3 minuti. La bravissima campionessa indovina tutte le dieci risposte e porta a casa il montepremi di 86mila euro! Tornerà in ogni caso domani a Caduta Libera per ritentare l’impresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news