Caduta libera, 27 giugno 2023. Campionessa è Jessica ma non vince il montepremi

Torna stasera su canale 5 una nuova puntata di Caduta libera, 27 giugno 2023. Scopriremo il nuovo campione e montepremi di stasera.

Caduta Libera - Canale 5 - Gerry Scotti

Stasera martedì 27 giugno 2023 alle ore 18.45 torna il game show “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Sulla botola centrale, per mantenere il titolo conquistato torna Donatella. Scopriremo se si confermerà campionessa e se riuscirà a portare a casa il montepremi finale. Campionessa della serata è Jessica, dalla provincia di Treviso, che gioca subito per un montepremi di 100mila euro.

Campione e montepremi di Caduta Libera del 27 giugno 2023!

Continua la sua ultima sfida con Angelo per conquistare la vittoria della puntata. Dopo aver vinto anche il testa a testa con Angelo si conferma campionessa, e giocherà per un montepremi di 110mila euro. Purtroppo la bella Jessica non vince il montepremi, ma tornerà domani.

Il prossimo appuntamento con Caduta libera del 28 giugno 2023!

Per prendere parte ai casting e prendere parte come nuovi concorrenti al programma, si potranno inviare le candidature alla mail castingcadutalibera@endemolshine.it.Per salire sulle botole, però, è necessario avere tra i 18 e i 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e, non indossare tacchi. Il nuovo appuntamento con Caduta Libera è per domani mercoledì 28 giugno 2023 alle 18.45 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news