Anche stasera venerdì 14 luglio 2023 a Caduta Libera, si è confermata campionessa Ginevra Gori, studentessa di Lingue di 21 anni, ma non è riuscita a portare a casa il montepremi. “Caduta Libera” è una trasmissione che piace molto al pubblico, e riesce a coinvolgere grandi e piccini, con quiz ed interessanti domande, e con le sfide avvincenti della serata. Arrivata a sette sfide dalla fine stasera la bravissima Ginevra ha già accumulato 40mila euro.
Campione e montepremi di Caduta Libera di stasera 14 luglio 2023!
Dopo una delle ultime sfide della serata quella con Arjola la campionessa ha raggiunto 61mila euro. L’ultima sfida vede contrapposti Ginevra e Mahmoud studente di ingegneria aerospaziale e vede trionfare Ginevra, che si conferma campionessa e accumula altri 100mila euro, chiudendo con un montepremi di 161mila euro. La Campionessa giocherà ai 10 passi per portare a casa la sostanziosa cifra accumulata. Purtroppo per tre domande non vince il montepremi di oggi di Caduta Libera, della puntata di venerdì 14 luglio 2023.
Ginevra si conferma campionessa e torna a Caduta Libera sabato 15 luglio 2023!
Ginevra tornerà in onda domani, per giocare nuovamente e sfidare altri concorrenti. Ricordiamo che per prendere parte ai casting della trasmissione si potranno inviare le candidature alla mail castingcadutalibera@endemolshine.it. Il nuovo appuntamento con Caduta Libera è per domani sabato 15 luglio 2023 alle 18.45 su Canale 5!