Caduta Libera, 12 luglio 2023. Ginevra perde 57mila euro per una domanda!

Al via stasera alla nuova puntata di Caduta Libera di mercoledì 12 luglio 2023. Scopriremo con voi in diretta il campione di stasera ed il nuovo montepremi!

Caduta Libera - Canale 5 - Gerry Scotti

Stasera mercoledì 12 luglio 2023 è andato in onda Caduta Libera. Campione di stasera è ancora una volta Ginevra che gioca ai dieci passi per un montepremi di 57mila euro. Per una sola domanda la bella campionessa non porta a casa il montepremi. Nel nuovo appuntamento la Campionessa Ginevra è riuscita a mantenere il titolo, sfidando i 10 concorrenti. Ginevra nella puntata di ieri è arrivata con 110mila euro ai 10 passi, senza riuscire a portare a casa il montepremi.

Campione e montepremi di stasera di Caduta Libera!

Arrivati all’ultima sfida la bella Ginevra ha accumulato 47mila e si gioca il titolo di campionessa con la bella Arjola, studentessa di Giurisprudenza La Spezia, di origine albanese. Ginevra riesce a battere anche l’ultima concorrente ed arriva all’ultima sfida dei 10 passi con un montepremi di 57mila euro. Riuscirà a conquistare la vittoria stasera ed a rispondere a tutte le domande? Niente da fare, per una solo risposta la campionessa Ginevra non porta a casa i 57mila euro. Ci riproverà domani.

I requisiti richiesti per partecipare al programma Caduta Libera!

Per prendere parte ai casting della trasmissione si potranno inviare le candidature alla mail castingcadutalibera@endemolshine.it. Si potrà partecipare se si ha un’età compresa tra i 18 e i 55 anni, se si pesa meno di 100 chili, e non avere una serie di problemi di salute, ossia non soffrire di cuore o mal di schiena. Caduta Libera nasce dal format Still Standing, riproposto in tanti paesi nel mondo. Il nuovo appuntamento con Caduta Libera è domani giovedì 13 luglio 2023 alle 18.45 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news