Buongiorno mamma! anticipazioni puntata di stasera 19 maggio 2021. Un nefasto destino!

Le anticipazioni di Buongiorno mamma! mostrano che la quinta puntata della fiction va in onda questa sera, mercoledì 19 maggio su Canale 5.  Guido, interpretato da Raoul Bova, continua ad avere tanti dubbi su Agata proprio come aveva già manifestato a suo tempo, anche per via del passato di Anna e dei misteri che ne […]

buongiorno-mamma-min

Le anticipazioni di Buongiorno mamma! mostrano che la quinta puntata della fiction va in onda questa sera, mercoledì 19 maggio su Canale 5Guido, interpretato da Raoul Bova, continua ad avere tanti dubbi su Agata proprio come aveva già manifestato a suo tempo, anche per via del passato di Anna e dei misteri che ne fanno parte, e che non aiutano certo il rapporto di coppia all’interno della famiglia Borghi.

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno mamma! vediamo che un cattivo destino affligge la famiglia Borghi. Agata (Beatrice Arnera) e Sole (Ginevra Francesconi) sono rimaste, alla fine della quarta puntata, vittime di un incidente d’auto. Scopriamo ora insieme la sinossi della quinta puntata dello sceneggiato, desunta dal sito del Corriere della Sera.

La scoperta di Guido!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno mamma! questo colpo di scena sicuramente aumenta la suspence della vicenda. Oltre a ciò, ci sarà la scoperta da parte di Guido relativamente al bambino di Sole. È Federico il padre biologico ed è stata inevitabile la forte reazione di Guido in merito a questo ennesimo segreto svelato così all’improvviso. Ma lui stesso verrà colto dai figli con le mani nella marmellata a causa della sua frequentazione clandestina con Miriam (Serena Autieri).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore