Buongiorno mamma! anticipazioni del 27 maggio 2021. L’ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno mamma! vediamo che la sesta e ultima puntata della fiction va in onda giovedì sera 27 maggio su Canale 5.

buongiorno-mamma-min

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno mamma! vediamo che la sesta e ultima puntata della fiction va in onda giovedì sera 27 maggio su Canale 5. Tutti i misteri che girano intorno ai componenti della famiglia Borghi saranno svelati. Nell’ultima puntata, Agata Scanzi, dopo aver salvato la vita a Sole con una trasfusione di sangue, è stata accolta nuovamente da Guido nella sua famiglia, con il compito di accudire Anna, che è in coma da sette anni.

Secondo le anticipazioni di Buongiorno mamma! la ragazza, figlia di Maurizia, un vecchio amore di Guido e amica del cuore di Anna, rivela le intenzioni del vice questore Colaprico, che ritiene Guido responsabile della morte di Maurizia. Agata scopre nella spazzatura un libro di Anna con una dedica del suo “genio ribelle”, lo stesso nomignolo che utilizzava Maurizia per chiamare l’ultima persona con cui aveva avuto una relazione, prima della sua scomparsa.

Guido arrestato!

Le anticipazioni di Buongiorno mamma! mostrano che il sospetto che questa persona possa essere Guido si accende in Agata. Guido, scoperto da Sole mentre bacia Miriam, si trova in difficoltà con i suoi figli che non accettano la relazione tra i due, tanto che la terzogenita di casa Borghi si trasferisce dai nonni materni. Intanto il vice questore Colaprico, nonostante abbia ricevuto il trasferimento in Calabria, continua a indagare sulla scomparsa di Maurizia e, grazie alla testimonianza dell’ultima coinquilina della donna, arresta Guido con l’accusa di omicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore