Buongiorno Benessere: le anticipazioni e gli argomenti della puntata di sabato 22 giugno 2019

Nella puntata in onda domani sabato 22 giugno 2019 di Buongiorno Benessere con Vira Carbone si parlerà di vari argomenti e consigli per la nostra salute!

Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi sabato 15 febbraio 2020

Sabato 22 giugno 2019 torna su Rai 1 alle alle 10.40, un nuovo appuntamento con Buongiorno Benessere condotto da Vira Carbone, in cui si discuterà come sempre di tanti argomenti legati alla salute. Si inizierà parlando dei cosiddetti “superbatteri”, ovvero di quei batteri, parassiti, virus e funghi capaci di resistere ai medicinali sviluppati per debellarli. Se ne parlerà con il prof. Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano.

Buongiorno Benessere: le anticipazioni ed argomenti della puntata di sabato 22 giugno 2019!

Si approfondiranno poi cisti e fibromi con la ginecologa Alessandra Graziottin. Si scoprirà come preparare i capelli alla stagione estiva ed arrestare la loro caduta. Il prof. Romolo Appolloni, primario Oculista dell’Ospedale S. Eugenio-Cto di Roma parlerà delle lenti multifocali. Infine, si passerà alla medicina rigenerativa con il prof. Gino Gerosa, direttore del Centro di cardiochirurgia di Padova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore