Buongiorno Benessere: anticipazioni sabato 29 giugno 2019. Si parlerà di ictus, problemi del piede e dell’anca

Sabato 29 giugno 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma Buongiorno Benessere, in cui si parlerà di ictus, problemi del piede e dell'anca.

Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi sabato 15 febbraio 2020

Torna l’atteso appuntamento con la salute ed il benessere, con il programma di Rai 1 del sabato mattina Buongiorno Benessere, condotto come sempre dalla giornalista Vira Carbone. Nella puntata in onda domani sabato 29 giugno 2019 alle 10.40 su Rai 1, si parlerà di un argomento molto importante ed interessante, ossia l’ictus. Verrà affrontato con il prof. Antonio Rebuzzi, docente di cardiologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, il prof. Giulio Maira, neurochirurgo, dell’Istituto Humanitas di Milano e la prof.ssa Marina Diomedi, responsabile dell’Unità operativa semplice dipartimentale di Stroke Unit del Policlinico Di Tor Vergata.

Buongiorno Benessere: grande spazio dedicato ai problemi del piede e dell’anca!

Si parlerà a Buongiorno Benessere anche di virus e batteri. Si approfondirà l’argomento con la professoressa Alessandra Graziottin, direttore del Centro di Ginecologia dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano e con il prof. Mauro Minelli, specialista in allergologia ed immunologia clinica. Spazio alle ricette della salute con lo chef Alessandro Circiello. Con i chirurghi ortopedici Francesco Bove e Massimo Drommi, si parlerà di salute del piede e dell’anca. Il prof. Gino Gerosa, direttore del Centro di cardiochirurgia di Padova, parlerà nel dettaglio delle tecnologie applicate alle operazioni al cuore. Infine, si parlerà di prevenzione con il prof. Giorgio Meneschincheri, direttore medico delle Relazioni esterne del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore