Buongiorno Benessere anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Si parlerà di osteoporosi e primo soccorso

Al via domani su Rai 1 una nuova puntata del programma Buongiorno Benessere. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di sabato 19 ottobre 2019.

Buongiorno Benessere anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. Si parlerà di anemia e ormoni

Nella nuova puntata di “Buongiorno Benessere” di sabato 19 ottobre alle 10.40 su Rai 1, condotta da Vira Carbone si parlerà di tanti argomenti interessanti per la nostra salute ed il nostro benessere. Il programma settimanale che ogni sabato ha, come obiettivo principale, quello di proporre in maniera semplice stili di vita all’insegna del benessere, grazie alla presenza di autorevoli ospiti in studio e le interviste ed i servizi degli inviati. Si parlerà come sempre di corretta alimentazione con le ricette dello chef Alessandro Circiello nella rubrica “Benessere in cucina“, ed ogni settimana verranno forniti preziosi consigli per un “Primo soccorso“, in caso di piccoli incidenti.

Incontinenza, Osteoporosi e Primo Soccorso domani a Buongiorno Benessere.

Nella puntata di sabato 19 ottobre 2019 si parlerà di incontinenza con la professoressa Alessandra Graziottin, ginecologa, la professoressa Maria Malucelli, docente di psicologia clinica presso “La Sapienza”, il professor Michele Gallucci, ordinario di urologia presso l’Università di Roma “La Sapienza”, l’attrice Patrizia Pellegrino. Con la ginecologa Alessandra Graziottin e con il professore Giovanni Minisola, reumatologo direttore scientifico della Fondazione San Camillo Forlanini di Roma, si affronterà un argomento di grande interesse ossia l’osteoporosi. Si analizzerà come prevenirla e curarla.

Nella rubrica dedicata al primo soccorso, saranno ospiti il professor Francesco Franceschi, direttore di medicina d’urgenza e pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma, che mostreranno al pubblico da casa ed in studio rimedi e consigli utili in caso di giramenti di testa e svenimenti. Con il professor Giulio Maira, neurochirurgo dell’istituto Humanitas di Milano e con l’osteopata e posturologo Massilimiliano Mariani verranno mostrate le manovre utili per intervenire in caso di crampi e formicolii. Il nuovo appuntamento con Buongiorno Benessere è per domani sabato 19 ottobre 2019 alle 10.40 su Rai 1 con tanti preziosi consigli per il nostro benessere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore