Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 9 dicembre 2023!

Oggi sabato 9 dicembre 2023 c'è una nuova puntata del talk mattutino. Vediamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento odierno.

Il meglio di Buongiorno Benessere Estate anticipazioni 12 agosto 2023

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo insieme che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 9 dicembre 2023 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni mostrano che il professor Giovanni Minisola, parlerà della giusta temperatura da tenere in casa d’inverno. Matteo Bassetti dirà delle notizie su salute e medicina della settimana. Con Valerio Rossi Albertini, fisico del Cnr, si parlerà del tema delle corrette prassi igieniche domestiche. Il professor Francesco Vaia farà il punto della situazione su Covid e influenza. Poi la professoressa Annamaria Colao darà consigli su come perdere i chili di troppo.

Dalla stitichezza alle ricette della salute!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere nella seconda parte della puntata, il professor Giulio Maria Ricciuto spiegherà cosa fare in caso di piccola scossa elettrica. In seguito, verrà trattato il tema delle cause e dei rimedi contro la stitichezza con il professor Silvio Danese. E oltre a ciò, il professor Giuseppe D’Amato dirà cosa fare in caso di forte mal di denti, mentre con il prof. Fabrizio Cerusico, ginecologo, ci sarà un focus sull’alimentazione in menopausa. In conclusione, le consuete ricette della salute con lo chef Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore