Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 4 novembre 2023!

Sabato 4 novembre 2023 va in onda una nuova puntata della trasmissione. Vediamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di stamattina.

Il meglio di Buongiorno Benessere Estate anticipazioni 12 agosto 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 4 novembre 2023 – alle ore 10:30 sulla prima rete nazionale. Tali anticipazioni fanno vedere che il prof. Piero Barbanti, docente di Neurologia e il prof. Ezio Di Flaviano, nutrizionista, forniranno preziosi consigli su come affrontare l’insonnia, con particolare riguardo a ciò che si mangia a cena.

Il problema degli svenimenti!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere in seguito con il prof. Matteo Bassetti ci si soffermerà sulle notizie relative alla medicina e alla salute. Il dottor Matteo Alviani, chimico, mostrerà il modo di pulire divani e tappeti di casa e il prof. Giulio Maria Ricciuto approfondirà il tema degli svenimenti.

Artrosi alla mano e dolore al petto!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere mostrano che la dottoressa Luciana Marzella, ortopedico, parlerà delle cause dell’artrosi alla mano. Il professor Angelo Santoliquido, spiegherà a cosa può essere dovuto il dolore al petto. Con il professor Yamume Tshomba, ci sarà un approfondimento sulla salute di vene e arterie. Infine, il consueto appuntamento con le ricette della salute con il maestro cuoco Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore