Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 30 dicembre 2023!

Al via oggi sabato 30 dicembre 2023 una nuova puntata del talk mattutino. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento odierno.

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo insieme che il talk show condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 30 dicembre 2023 – alle ore 10:30 sulla prima rete nazionale. Tali anticipazioni mostrano che il professor Matteo Bassetti e il professor Angelo Santoliquido, ci parleranno dei virus di stagione. Poi il prof. Ezio Di Flaviano, nutrizionista, darà consigli per il cenone di Capodanno. Con Valerio Rossi Albertini si approfondirà il tema del corretto uso degli antibiotici e dell’intelligenza artificiale. Inoltre, il prof. Giovanni Minisola parlerà di dolori articolari.

Come iniziare al meglio il nuovo anno!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere nella seconda parte della puntata, con il prof. Luca Richeldi, si approfondirà l’argomento delle cause e sintomi della tosse. Il prof. Giovanni Di Giacomo, spiegherà in seguito come prevenire le cadute in casa. La professoressa Maria Malucelli, psicoterapeuta, darà suggerimenti su come iniziare al meglio il nuovo anno. In conclusione, il consueto spazio dedicato alle ricette della salute con il maestro cuoco Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore