Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 3 febbraio 2024!

In onda anche questa mattina sabato 3 febbraio 2024 la nuova puntata del talk show. Vediamone insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi.

Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti 17 giugno 2023. Ultima puntata

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo che il talk show condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 3 febbraio 2024 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Stando a queste anticipazioni si parlerà di dolori muscolari, un disturbo che in certi casi può anche diventare invalidante, con il professor Angelo Santoliquido, Via internet il professor Matteo Bassetti, commenterà le notizie su salute e medicina della settimana.

Sinusite, diabete, sciatica, cortisone e cibi energetici!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere fanno vedere che il professor Luca Malvezzi spiegherà come riconoscere e curare la sinusite. A seguire il professor Antonio Moschetta farà conoscere il diabete: che cos’è e come si cura. Il professor Cesare Faldini parlerà, da parte sua, di sciatica, mentre il professor Salvatore Maria Corsello darà consigli su come e quando assumere il cortisone. Infine, il professor Ezio Di Flaviano, nutrizionista, parlerà di cibi energizzanti contro la stanchezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore