Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 28 ottobre 2023!

Sabato 28 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata del programma. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di stamane.

Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti 17 giugno 2023. Ultima puntata

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo che il programma presentato da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 28 ottobre 2023 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni mostrano che il dottor Carlo Gargiulo parlerà di vertigini e capogiri, poi il prof. Giorgio Calabrese interverrà su cibo e circolazione sanguigna e infine il dottor Marco Martinelli spiegherà come rimuovere il calcare con mezzi naturali.

La prevenzione dei tumori al seno!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere, ecco che nella seconda parte della puntata interverranno i professori Vincenzo Denaro, Corrado Tinterri, Giuseppe Spriano e Salvatore Maria Corsello per parlare rispettivamente delle cause del mal di schiena, della prevenzione senologica, di mal di gola e malanni di stagione, e di come riconoscere gli zuccheri nei cibi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore