Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 27 gennaio 2024!

Al via anche questa mattina sabato 27 gennaio la nuova puntata del talk show. Vediamone insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi.

Il meglio di Buongiorno Benessere Estate anticipazioni 12 agosto 2023

Tramite le anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo che il talk show condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 27 gennaio 2024 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Secondo tali anticipazioni si parlerà di ernia iatale e reflusso gastroesofageo con il prof. Alberto Testoni e il prof. Giorgio Calabrese. Il prof. Matteo Bassetti, direttore chioserà le notizie della settimana, mentre Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR, si approfondisce il tema delle corrette prassi igieniche domestiche.

Come calmare il mal di denti!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere mostrano che il dott. Michele Conversano spiegherà l’importanza di una buona igiene negli alimenti. Oltre a ciò, il prof. Francesco Franceschi illustrerà le cause del dito a martello nel piede e i rimedi per correggerlo. In seguito con il prof. Piero Barbanti, si parlerà di insonnia. Infine, nello spazio dedicato alla rubrica “Primo Soccorso”, il prof. Raoul D’Alessio, darà consigli su come calmare subito il mal di denti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore