Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 23 dicembre 2023!

Oggi sabato 23 dicembre 2023 c'è una nuova puntata del programma mattutino. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento odierno.

Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti 17 giugno 2023. Ultima puntata

Tramite le anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo insieme che il programma presentato da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 23 dicembre 2023 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni fanno vedere che il dottor Carlo Gargiulo, medico di base, darà consigli su come proteggersi dall’ondata di influenza e Covid. Poi il professor Giorgio Calabrese parlerà di come conciliare sapori e leggerezza durante le festività natalizie. Il professor Matteo Bassetti commenterà le notizie su salute e medicina della settimana. Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR, affronterà il tema delle corrette prassi igieniche domestiche.

Dalla cervicale alle ricette della salute!

In seguito, secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere, il professor Alessandro Gasbarrini, direttore di Chirurgia Vertebrale presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, tratterà il tema delle cause della cervicale. E oltre a ciò, la dottoressa Giuseppina Ricci, dermatologa, darà consigli di bellezza. Il professor Alberto Mantovani, direttore scientifico dell’Istituto Humanitas di Milano, parlerà di infiammazioni e sistema immunitario. Per finire, il consueto spazio dedicato alle ricette della salute con il maestro cuoco Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore