Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 21 ottobre 2023!

Sabato 14 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata della trasmissione. Vediamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di stamane.

Buongiorno Be­nessere anticipazioni puntata 27 aprile 2024. Focus su colon irritabile!

Per mezzo delle anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 21 ottobre 2023 – alle ore 10:30 sulla prima rete nazionale. Tali anticipazioni fanno vedere che ci sarà Silvio Danese, direttore dell’Unità di Gastroenterologia del San Raffaele di Milano. Poi Ezio Di Flaviano, nutrizionista, con preziosi consigli su cosa mangiare per combattere la stitichezza. Con il prof. Matteo Bassetti ci si soffermerà sulle notizie relative alla medicina e alla salute, mentre Fabio Cerza parlerà dei traumi del ginocchio.

Invecchiare in maniera sana e attiva!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere fanno vedere che nella seconda parte della puntata il cursore si sposterà sull’osteoporosi, con il prof. Giovanni Minisola, e in seguito sulle emorragie e su come invecchiare in maniera sana, con i professori Francesco Franceschi e Maria Malucelli. Non mancherà, infine, l’abituale spazio sulle ricette della salute con il maestro cuoco Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news