Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 20 gennaio 2024!

Parte anche questa mattina sabato 20 gennaiouna nuova puntata del talk show. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di oggi.

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo che il talk show condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 20 gennaio 2024 – alle ore 10:30 sulla prima rete nazionale. Secondo tali anticipazioni il dottor Carlo Gargiulo, medico di base, parlerà della cifosi dorsale. Il professor Matteo Bassetti, commenta, invece, le notizie degli ultimi sette giorni su salute e medicina. Con Valerio Rossi Albertini, fisico del Cnr, si approfondirà il tema delle corrette prassi igieniche domestiche.

Prevenire gli incidenti casalinghi agli occhi!

In seguito, stando alle anticipazioni di Buongiorno Benessere il professor Ezio Di Flaviano parlerà delle cause della ritenzione idrica. Oltre a ciò, il professor Enrico Marco Heffler tratterà il tema delle allergie in casa. Con il professor Mario Giuliano, vedremo come prevenire i più comuni incidenti domestici agli occhi. La dottoressa Fiorella Donati darà preziosi consigli su come trattare le rughe del viso e del collo. E ancora, con il professor Paolo Vitti, endocrinologo, ci si soffermerà sulle cause dell’ipertiroidismo e dell’ipotiroidismo. Per finire, il consueto angolo delle ricette della salute con lo chef Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore