Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 2 dicembre 2023!

Stamattina sabato 2 dicembre 2023 c'è una nuova puntata del programma. Vediamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di oggi.

Tramite le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo insieme che il programma presentato da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 2 dicembre 2023 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni mostrano che il professor Ezio di Flaviano, nutrizionista, parlerà della convenienza di mangiare cibi cotti o crudi. Poi il prof. Angelo Santoliquido, curare i dolori muscolari, mentre Matteo Bassetti, commenterà le notizie sulla salute. Il dottor Andrea Panzeri, parlerà della differenza tra artrite e artrosi. Il prof. Francesco Franceschi, tratterà il tema dell’appendicite.

La seconda parte del programma!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere fanno vedere che nella seconda parte del programma, il dottor Luca Malvezzi, otorinolaringoiatra parlerà di roncopatia. La dottoressa Fiorella Donati, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, darà dei buoni consigli per ottenere una pelle liscia e luminosa senza alcuna imperfezione. Alla fine del programma, un ospite peculiare, il giornalista Bruno Vespa che presenterà il suo nuovo libro “Il Rancore e la Speranza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore