Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 18 novembre 2023!

Oggi sabato 18 novembre 2023 nuova puntata del programma. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di stamattina.

Per mezzo delle anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo insieme che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 18 novembre 2023 – alle ore 10:30 sulla prima rete nazionale. Tali anticipazioni fanno vedere che il prof. Carlo Selmi, spiegherà cosa fare in caso di febbre alta. Poi, il prof. Ezio Di Flaviano, nutrizionista, parlerà dei cibi da assumere e di quelli da evitare quando si ha l’influenza. Il prof. Matteo Bassetti parlerà delle notizie della settimana su salute e medicina, mentre il dott. Marco Martinelli, chimico, mostrerà come togliere dai tessuti le macchie più persistenti.

Le cause dell’infarto!

Stando alle anticipazioni di Buongiorno Benessere nella seconda parte della trasmissione, il dott. Giorgio Donegani, tecnologo alimentare, mostrerà come congelare e scongelare correttamente gli alimenti, mentre la dottoressa Giuseppina Ricci, dirà di come eliminare le macchie dalla pelle. Il prof. Luca Richeldi spiegherà come calmare la tosse. In seguito, il pProf. Giulio Pompilio parlerà delle cause più frequenti dell’infarto. Al termine, l’abituale spazio per le ricette della salute con lo chef Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore