Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 17 febbraio 2024!

In onda anche questa mattina sabato 17 febbraio 2024 la nuova puntata del talk show. Scopriamone insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi.

Tramite le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo insieme che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 17 febbraio 2024 – alle 10:30 sulla prima rete nazionale. Stando a tali anticipazioni ii affronterà l’argomento della tosse stizzosa con il prof. Giovanni Galluccio. In seguito il prof. Giorgio Calabrese, nutrizionista, parlerà dei cibi che possono causare gonfiore addominale e di quelli che possono ridurlo. Matteo Bassetti, commenterà le notizie della settimana su salute e medicina. Con Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR, si approfondirà il tema delle corrette prassi d‘igiene domestica.

Come si fa un’iniezione intramuscolare!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere, il prof. Fabio Cerza illustrerà le varie patologie del piede. Il prof. Giulio Maria Ricciuto, presidente Simeu Lazio, spiegherà come fare un’iniezione intramuscolo in modo corretto, mentre il prof. Giuseppe Carrieri, presidente della Società Italiana di Urologia, parlerà di come mantenere i reni in buona salute. Poi, con il prof. Salvatore Maria Corsello, endocrinologo, un approfondimento sui crampi muscolari. Infine, il consueto spazio dedicato alle ricette della salute con il maestro cuoco Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore