Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 14 ottobre 2023!

Oggi 14 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata del programma. Vediamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di stamattina.

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 14 ottobre 2023 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni mostrano che ci sarà il prof. Cesare Faldini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, che parlerà delle diverse patologie dell’anca. Debora Rasio, nutrizionista, si diffonderà invece sul tema del rafforzamento dell’apparato scheletrico con l’alimentazione. Mentre con il prof. Matteo Bassetti ci si soffermerà sulle notizie relative alla medicina, Giorgio Donegani, tecnologo alimentare, spiegherà la corretta conservazione degli alimenti.

I rimedi per i dolori reumatici!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere mostrano che nella seconda parte della puntata il dott. Giulio Maria Ricciuto, parlerà dei traumi accidentali, mentre il prof. Carlo Selmi, illustrerà alcuni rimedi per i dolori reumatici. E oltre a ciò, il prof. Roberto Chiesa, spiegherà cosa fare con la cattiva circolazione sanguigna e la prof.ssa Annamaria Colao, darà consigli su come adottare un corretto stile di vita. Infine, il consueto spazio sulle ricette della salute con il maestro cuoco Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore