Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 13 gennaio 2024!

Al via oggi sabato 13 gennaio 2024 una nuova puntata del talk show mattutino. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento odierno.

Buongiorno Be­nessere anticipazioni puntata 27 aprile 2024. Focus su colon irritabile!

Per mezzo delle anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo che il talk show condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 13 gennaio 2024 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni mostrano che il professor Cesare Faldini, fornirà preziose informazioni su come migliorare la qualità del sonno. Poi le ultime notizie in campo medico, con il contributo del professor Matteo Bassetti. Il professor Giorgio Calabrese, nutrizionista di fama, affronterà il tema dell’acqua e dell’alimentazione. Per le pratiche igieniche domestiche, interverrà il fisico del Cnr Valerio Rossi Albertini.

Distinguere bronchite e polmonite!

Per la rubrica “Primo Soccorso”, le anticipazioni di Buongiorno Benessere mostrano che in studio, sarà presente il dottor Francesco Pezzuto, pronto a rispondere alle domande dei telespettatori. Il professor Paolo Gontero, affronterà le patologie urologiche più comuni. In seguito, il professor Giovanni Galluccio spiegherà come distinguere la bronchite dalla polmonite. La puntata si conclude con il tradizionale spazio dedicato alle ricette della salute, presentato dallo chef Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news