Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 11 novembre 2023!

Va in onda sabato 11 novembre 2023 una nuova puntata del programma. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti dell'appuntamento di stamattina.

Il meglio di Buongiorno Benessere Estate anticipazioni oggi 22 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo insieme che la trasmissione presentata da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 11 novembre 2023 – alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Queste anticipazioni mostrano che il prof. Antonio Rebuzzi parlerà delle cause e delle possibili conseguenze dell’ipertensione. La nutrizionista Sara Farnetti parlerà di come ridurre il consumo del sale in caso di pressione alta, mentre il prof. Bassetti commenterà le notizie sulla salute.

Dall’ipertensione, al mal di piedi, alla cistite!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere nella seconda parte della trasmissione, il prof. Francesco Franceschi, approfondirà il tema del mal di piedi. Oltre a ciò, il professor Vincenzo Mirone, ordinario di Urologia, parlerà di cistite. Infine, il prof. Carlo La Vecchia illustrerà gli alimenti più ricchi di antiossidanti che aiutano e supportano il sistema immunitario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore