Buongiorno Benessere anticipazioni puntata oggi sabato 10 febbraio 2024!

Al via anche questa mattina sabato 10 febbraio 2024 la nuova puntata del talk show. Scopriamone insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi.

Il meglio di Buongiorno Benessere Estate anticipazioni oggi 22 luglio 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 10 febbraio 2024 – alle 10:30 sulla prima rete nazionale. Secondo tali anticipazioni il professor Silvio Danese, gastroenterologo, parlerà del legame fra stress e problemi gastrointestinali. A seguire il professor Samir Sukkar, direttore U.O. Dietetica e Nutrizione Clinica al Policlinico San Martino di Genova, affronterà il tema della fame nervosa.

Stare a lungo in piedi!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere la puntata continuerà con il professor Luca Malvezzi, otorinolaringoiatra, che fornirà preziosi consigli su come curare il mal di gola e la disfonia. Ci sarà lo spazio dedicato alle patologie cardiache con il professor Giuseppe Sangiorgi, cardiologo. Il professor Yamume Tshomba, chirurgo vascolare, illustrerà gli effetti dello stare a lungo in piedi. La professoressa Annalisa Pizzetti, dermatologa, condividerà preziose informazioni su come eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi. Una puntata speciale che prevede anche qualche sorpresa a proposito del Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore