Buongiorno Benessere anticipazioni puntata di oggi 23 settembre 2023!

Oggi 23 settembre 2023 va in onda una nuova puntata del programma. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti di questo appuntamento!

Buongiorno Be­nessere anticipazioni puntata 27 aprile 2024. Focus su colon irritabile!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere il programma condotto da Vira Carbone va in onda questa mattina, sabato 23 settembre 2023 alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale e cercherà di rispondere alle domande su come riuscire a perdere i chili di troppo attraverso gli interventi di Ezio Di Flaviano, nutrizionista, e Salvatore Maria Corsello, ordinario di Endocrinologia all’Università UniCamillus di Roma.

Le corrette pratiche di igiene domestica!

Per mezzo delle anticipazioni di Buongiorno Benessere, andiamo a vedere che oltre a ciò, insieme a Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR, si approfondisce l’argomento della corretta igiene domestica. In seguito, Angelo Santoliquido, direttore U.O. di Angiologia e Diagnostica vascolare al Policlinico Gemelli di Roma, parlerà del problema delle malattie che presentano il sintomo delle gambe gonfie.

Le cause del mal di testa!

Le anticipazioni di Buongiorno Benessere mostrano che Pietro Barbanti, docente di Neurologia presso l’Università San Raffaele di Roma, si diffonderà sulle cause del mal di testa, mentre Francesco Franceschi, responsabile del reparto di Ortopedia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, affronterà il tema degli incidenti domestici e dei fattori di rischio di cadute negli anziani. Alessandra Graziottin, professoressa a contratto presso il dipartimento di Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Verona, presenterà lo spazio dedicato alla longevità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore