Buongiorno Benessere anticipazioni puntata 30 settembre 2023. Colesterolo!

Sabatoi 30 settembre 2023 va in onda una nuova puntata del programma. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti di questo appuntamento.

Attraverso le anticipazioni di Buongiorno Benessere vediamo che il programma condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata come sempre sabato mattina, 30 settembre 2023 alle ore 10:30 sulla rete ammiraglia nazionale. Si parlerà del colesterolo, di come combatterlo e ridurlo senza rinunciare alla buona tavola. Antonio Rebuzzi, professore di Cardiologia all’Università Cattolica di Roma, darà delle spiegazioni su come tenerlo sotto controllo.

Dalle emorroidi alle alghe!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere, nella prima parte della puntata del programma interverranno gli esperti Matteo Bassetti, Valerio Rossi Albertini e Giovanni Milito che parleranno rispettivamente delle notizie settimanali sulla salute, delle corrette pratiche igieniche domestiche e di come affrontare il problema delle emorroidi. Nella seconda parte della puntata si parlerà di cataratta, di incidenti domestici, delle proprietà nutritive delle alghe rispetto alla longevità e infine delle ricette della salute, rispettivamente con gli esperti Romolo Appolloni, Carlo Gargiulo, Giovanni Scapagnini e lo chef Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore