Buongiorno Benessere anticipazioni, la salute degli anziani d’estate

Scopriamo le anticipazioni di Buongiorno Benessere del 15 giugno. Tra i vari temi si parlerà della salute degli anziani d'estate.

Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti 17 giugno 2023. Ultima puntata

Nella puntata di Buongiorno Benessere del 15 giugno si parlerà di svariati temi di salute e benessere. La conduttrice Vira Carbone, in apertura di puntata, parlerà con il dottor Michele Conversano, direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Taranto, delle precauzioni da seguire per evitare agli anziani problemi di salute legati al caldo estivo.

Si parlerà di prevenzione e cura delle fratture del femore negli anziani con il professor Giovanni Di Giacomo, docente di Fisioterapia Applicata allo Sport presso l’Università di Siena, mentre con la professoressa Alessandra Graziottin, professore a contratto presso il Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Verona, si parlerà di menopausa.

Buongiorno Benessere anticipazioni puntata 15 giugno, tanti consigli in vista dell’estate

Si parlerà a Buongiorno Benessere dell’importanza del consumo di flavonidi con il professor Giuseppe Di Lorenzo, primario di Oncologia all’Ospedale Andrea Tortora di Pagani, e di infiammazione della cistifellea con il professor Luca Aldrighetti, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale Epatobiliare all’Ospedale San Raffaele di Milano. Si parlerà di idratazione con il professor Diego Gigliotti, chirurgo estetico, e di sali minerali con la nutrizionista Chiara Bellantone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news