Buongiorno Benessere anticipazioni e ospiti puntata oggi sabato 9 marzo 2024!

In programma anche questa mattina sabato 9 marzo 2024 la nuova puntata del talk show. Scopriamone insieme le anticipazioni e gli ospiti odierni.

Il meglio di Buongiorno Benessere Estate anticipazioni oggi 22 luglio 2023

Mediante le anticipazioni di Buongiorno Benessere scopriamo che il talk show condotto da Vira Carbone va in onda con una nuova puntata questa mattina – sabato 9 marzo 2024 – alle 10:30 sulla prima rete nazionale. Secondo a tali anticipazioni il prof. Giorgio Calabrese, nutrizionista, parlerà dei cibi salutari ed economici. Matteo Bassetti, commenterà le notizie della settimana su salute e medicina. Con Valerio Rossi Albertini, fisico del CNR, vedremo le corrette prassi d‘igiene domestica.

Tutti gli ospiti della puntata di Buongiorno Benessere!

A seguire le anticipazioni di Buongiorno Benessere mostrano che ci saranno, il professor Giovanni Galluccio, che condividerà strategie efficaci per prevenire le ricadute influenzali che affliggono molti durante i cambi di stagione. Il dottor Giulio Maria Ricciuto, presidente Simeu Lazio, porterà alla luce le principali patologie legate all’età senile, dando informazioni sulla prevenzione e la gestione di tali condizioni, mentre il professor Michele Colledan si concentrerà sulla salute del fegato, organo importante per il nostro benessere, delineando comportamenti virtuosi per preservarne la corretta funzione.

Dalla fragilità capillare al corretto uso del sale!

Secondo le anticipazioni di Buongiorno Benessere sarà ospite la dottoressa Renata Castellano che esplorerà e parlerà della fragilità capillare, spesso trascurata ma indicativa della salute vascolare generale. Inoltre fornirà preziose indicazioni per riconoscerla e contrastarla con efficacia. Per finire, il professor Salvatore Maria Corsello, esperto di Endocrinologia, sfaterà credenze errate sull’uso del sale, evidenziandone gli aspetti positivi quando utilizzato con razionalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore