Buongiorno Benessere: anticipazioni di oggi, sabato 15 giugno 2019. Si parlerà di diabete con il dott. Marco Mirani

Nella puntata di Buongiorno Benessere con Vira Carbone in onda sabato 15 giugno 2019 si parlerà tra i vari argomenti di diabete con il dott. Marco Mirani!

Buongiorno Benessere anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. Si parlerà di anemia e ormoni

Oggi torna su Rai 1 alle alle 10.40, un nuovo appuntamento con Buongiorno Benessere condotto da Vira Carbone, in cui si discuterà come sempre di tanti argomenti interessanti argomenti legati alla salute. Si comincia con una patologia, purtroppo, in continua crescita: il diabete. A parlarne il dott. Marco Mirani, referente dell’area diabetologia dell’Istituto clinico Humanitas di Milano, ed il nutrizionista Giorgio Calabrese.

A Buongiorno Benessere si parlerà delle patologie del piede: alluce valgo, alluce varo, dito a martello, dito ad artiglio.

A Buongiorno Benessere nella puntata di oggi, sabato 15 giugno 2019 si parlerà delle patologie del piede, come l’alluce valgo, alluce varo, dito a martello, dito ad artiglio. Se ne parlerà con il dott. Marco Ricci ed il dott. Lorenzo Fonzone Caccese. A parlare, invece, di cistite il prof. Pier Francesco Bassi, direttore della Clinica urologica del Policlinico Gemelli di Roma e la prof.ssa Alessandra Graziottin, direttore del Centro di ginecologia dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore